Victoria Beckham: trucco e capelli alle nozze reali

Victoria Beckham ha presenziato alle nozze tra William e Kate: oggi analizzeremo il suo trucco e i capelli da molti giudicati davvero poco chic e fuori luogo.

Victoria Beckham: trucco e capelli alle nozze reali

Come saprete Victoria Beckham era una dei 1900 invitati alle nozze reali. Molti l’hanno criticata per la scelta del vestito e del cappellino ma i fans l’hanno difesa come icona di stile. Oggi vogliamo con voi analizzare il suo make up e la sua acconciatura, molto semplice e rigorosa. Victoria, che è incinta del suo quarto figlio, ha infatti sfoggiato una bellissima coda di cavallo, regale nella sua semplicità. Capelli tirati indietro e legati semplicemente con un elastico scuro e la sola concessione originale è stato il cappellino sfoggiato secondo il protocollo reale.

Anche il trucco è molto semplice e con poco spazio al colore. Gli occhi truccati di nero, con una riga marcata nella parte superiore e un’abbondante passata di mascara. Semplice e chic, anche se è stata ferocemente criticata per la scelta del colore della sua mise: troppo scura per coloro che sono sempre molto attenti al protocollo. Forse anche il trucco, per l’occasione, è risultato un po’ troppo pesante. E voi cosa ne dite? Vi piaceva Victoria?