Victoria Beckham star della copertina di Marie Claire

Victoria Beckham conquista un'altra copertina. Questa volta è il turno di Marie Claire che el dedica le pagine del suo magazine del numero di novembre

Victoria Beckham star della copertina di Marie Claire

Con tutto il tran tran dovuto al pret à porter quasi non abbiamo dato uno sguardo alle ‘edicole’ e alle copertine favolose in programmazione. Indovinate un po’ chi sarà la regina della cover di Marie Claire Us il prossimo novembre? Ma si lei, la chiacchieratissima Victoria Beckham. Che periodo dev’essere per l’ex Spice Girl! La presentazione della collezione è andata più che bene, la prima edizione della linea di borse è pronta ad affascinare le fashion victim che già sono capitolate dietro gli abiti della neodesigner e la sua fama di fashion icon cresce a dismisura tanto da regalarle copertine su copertine. L’ultima è quella di Marie Claire appunto, che oltre alla cover ovviamente offre alla signora Beckham un importante spazio all’interno con molte immagini e un ‘intervista. Per leggere cos’ha da dire Posh Spice bisognerà aspettare ancora un po’, le foto invece sono già disponibili, perché non guardarle insieme?
 
La tormentata fashion icon posa per una delle riviste più lette al mondo e parla di sé, della sua famiglia e della sua professione. Con una doppia copertina che mette in evidenza il fisico mozzafiato su cui in tutto il mondo si è dibattuto a lungo, e una serie di pagine all’interno, la signora Beckham sfoggia il suo pedigree da diva indossando alcuni dei must di stagione. Non male per l’ex show girl che, giunta alla sesta collezione in veste di stilista per l’omonimo brand che al momento si occupa di moda femminile e tra pochissimo anche di accessori lussuosi e inaccessibili, con la sua etichetta è tra i nominati a “brand dell’anno”del Britsh Fashion Council Award.