Victoria Beckham nel sequel di Sex and the city

Victoria Beckham reciterà nel sequel di Sex and the city accanto a Miranda, Samantha, Charlotte e Carrie, la sua parte è piccola ma lei sta già prendendo lezioni di recitazioni.

Victoria Beckham nel sequel di Sex and the city

Victoria Beckham è diventata una vera icona di stile, il suo patrimonio, proporzionale solo al suo guardaroba e al fascino di suo marito, è decisamente degno dello sfarzo che si respira in Sex and the city, la bella Victoria a quanto pare avrà una piccola parte nel film più atteso dalle modaiole, ovvero il sequel del film di Sex and the city!

Una cosa c’è da dire, qualunque cosa faccia la bella signora Beckham, ce la mette tutta per fare il meglio, fa così quando canta, quando balla e anche quando fa da testimonial per le campagne pubblicitarie, per Armani underwear ha ammesso di aver faticato parecchio tra dieta e palestra per essere in forma perfetta.
 

Dato che Victoria è una vera perfezionista pare proprio che per essere pronta alla parte nel film, in cui la vedremo con Carrie, Miranda, Samantha e Charlotte, stia già prendendo lezioni di recitazione, anche se la sua parte è davvero piccola, lei vuole essere perfetta!
 

Ovviamente Victoria è sempre Victoria e quindi ci ha tenuto a specificare che non è stata lei a chiedere la parte nel film, è stata la regia a volerla!
 

Foto da:
melissamcclure.net
www.palermomania.it
www.batchplease.com

 

Parole di Serena Vasta