Victoria Beckham incinta: è in arrivo il quarto figlio!

Victoria Beckham è incinta, la bellissima moglie di David Beckham aspetta il quarto figlio e dopo tre maschietti è proprio il caso di dire speriamo che sia femmina!

Victoria Beckham incinta: è in arrivo il quarto figlio!

La famiglia Beckham si allarga! Victoria Beckham è incinta, è in arrivo il quarto bebè che nascerà in primavera, dopo tre maschietti mi sembra giusto che arrivi una bambina, qualcuno che possa ereditare la collezione di Birkin della mamma e che magari porterà avanti la Victoria Beckham Collection. La notizia è stata data ufficialmente quindi non si tratta di rumors o pettegolezzi, la bellissima Victoria presto la vedremo con il pancione, magari già alle prossime sfilate per l’autunno inverno 2011 2012!

Il portavoce della coppia ha dichiarato: “David e Victoria Beckham sono felicissimi di confermare l’attesa per il quarto figlio, che nascerà quest’estate. Brooklyn, Romeo e Cruz sono eccitatissimi per l’arrivo del nuovo fratellino o sorellina”.
 

Non so se David e Victoria cercassero un altro figlio, ma di certo questa notizia non sorprende, ecco cosa aveva detto Victoria qualche tempo fa: “Credo che se un giorno avessimo in dono un altro figlio sarebbe bellissimo. Tre maschi sono già tanti… ma chi lo sa?”.
 

Tre maschietti sono tanti e quindi sarebbe l’ideale una femminuccia, c’erano persino notizie che volevamo Victoria sottoporsi ad una speciale dieta per concepire una bambina… maschio o femmina però dipende dal seme del papà quindi non credo che l’eventuale femminuccia sia dovuta alla dieta!
 

Tantissimi auguri alla coppia e a Victoria che sfida i chili e le smagliature ed allarga la famiglia senza esitazioni!

Parole di Serena Vasta