Victoria Beckham in Roberto Cavalli

Victoria Beckham è stata fotografata all'uscita da un ristorante a Londra con un mini dress Roberto Cavalli della collezione resort 2011, un rolex in oro rosa e una borsa disegnata da lei.

Victoria Beckham in Roberto Cavalli

Victoria Beckham è stata fotografata qualche giorno fa con un delizioso look firmato da Roberto Cavalli e da se stessa, sceglie un mini dress della collezione Resort 2011 ed una delle borse create da lei e che ha portato in scena alla sfilata primavera estate 2011 alla New York Fashion Week. Victoria Beckham ha in cantiere vari progetti fashion, secondo le indiscrezioni di trova a Londra per delle novità della sua collezione di abiti e per una collaborazione con la Range Rover.

Victoria Beckham è stata fotografata lo scorso martedì 5 ottobre all’uscita dello Scott’s Restaurant di Londra, un locale esclusivo e alla moda, mi chiedo cosa abbia ordinato e mangiato la Posh Spice!
 

Victoria Beckham ha scelto un completino carino e chic in grigio perla, gonna e camicetta coordinati, della nuova collezione resort 2011 di Roberto Cavalli, nella gallery trovate la foto del look book.
 

Victoria però non si ferma certo a un bell’abito, completa il suo look con accessori d’eccezione: un Rolex in oro rosa, un braccialetto d’oro griffato Anita Ko, una borsa della sua collezione e dei pumps Brian Atwood in pelle color cipria con tacco a spillo e plateau.
 

victoria beckham bag vbc

Parole di Serena Vasta