Victoria Beckham: il gesto che preannuncia la tempesta

Ci sarebbe un vento contrario nel cuore di Victoria, e a testimoniarlo, stando a rumors sempre più pressanti, sarebbe una decisione che suona inaspettata e...clamorosa!

Victoria Beckham: il gesto che preannuncia la tempesta

Foto: Ansa

Bellissimi, ricchissimi e super invidiati, ma anche tormentati. Sarebbe questo il ritratto in chiaroscuro che più si addice alla coppia David e Victoria Beckham. Stando al pressing del gossip, infatti, ci sarebbe un alone di crisi a intaccare un amore dato come eterno dalla stampa mondiale. Cosa è successo? Ve lo sveliamo…

Victoria Beckham stufa delle nozze?

Le scintille della passione, e la stabilità di un matrimonio super osservato, sarebbero prossime a spegnersi definitivamente.

Stiamo parlando dell’unione dei coniugi Beckham, appena tornata in testa alle cronache rosa mondiali per un presunto colpo di testa dell’ex Spice Girls Victoria.

Quattro figli e un marito icona planetaria di sensualità ed eleganza non farebbero una vita felice. Almeno non come dovrebbero. La ‘prova del nove’ sarebbe l’ultimo gesto di Victoria Beckham, che preannuncia la tempesta.

Tra le onde altissime dei pettegolezzi su un divorzio imminente (ormai da anni e mai avvenuto), si starebbe insinuando un prepotente indizio.

Il tabloid Hello! Magazine ha rivelato che la moglie dell’ex re del pallone si sarebbe fatta rimuovere un tatuaggio dedicato proprio a lui.

I am my beloved’s and my beloved is mine“, recita il tattoo, e suo esattamente così nella sua traduzione: “Sono del mio amato e il mio amato è mio“. Una scritta romantica, certo, dal sapore vagamente adolescenziale, che ha sempre accompagnato il loro amore. Sino a poche ore fa…

L’ex calciatore ha lo stesso tatuaggio, che però non avrebbe cancellato. È davvero il principio della fine o c’è un altro motivo? Secondo i meno maliziosi, Victoria Beckham potrebbe essersi semplicemente stufata di quel ‘cimelio’ sulla pelle…Il tempo, e il prossimo atto della querelle, potrebbe dare una risposta.

Nel luglio scorso la romantica dedica del marito per i 19 anni di matrimonio, che sembrava rafforzare un sentimento non privo di insidie..

Parole di Giovanna Tedde