Victoria Beckham e Olivia Palermo con lo stesso abito giallo: chi vince la sfida?

Victoria Beckham e Olivia Palermo indossano lo stesso abito giallo: entrambe bellissime e davvero chic, perfette come sempre. Chi vince la sfida di stile?

Pubblicato da Francesca Bottini Giovedì 7 luglio 2011

Victoria Beckham e Olivia Palermo con lo stesso abito giallo: chi vince la sfida?

Due donne bellissime, due regine di stile a confronto: Victoria Beckham e Olivia Palermo hanno indossato recentemente lo stesso abito giallo della linea di moda di Victoria. Uno stile semplice che Victoria e Olivia interpretano in modo molto personale. Cosa nel pensate? Chi sta meglio delle due? L’abito fa parte della collezione PE 2011, amatissima dalle celebrities e che conferma il fatto che Victoria sia stata ufficialmente lanciata nell’olimpo della moda.

Olivia abbina l’abito giallo con le bellissime pumps cavallino animalier di Charlotte Olimpia e borsa in petali di Sandra Roberts. Victoria invece lo abbina ad una borsa nera e decolletes nere in suedè e strass. Due stili molto diversi che si distinguono per gli accessori. Personalmente non ha dubbi e voto per la classe, per l’eleganza naturale e per l’originalità di Olivia. E voi?