Victoria Beckham e i suoi Brian Atwood Drama Platform Pumps

I Brian Atwood Drama Platform Pumps sono adoratissimi dalle celebrities ed in particolare dalla bella Victoria Beckham che li indossa molto spesso.

victoria beckham brian atwood drama platform pumps nude black patent

Victoria Beckham ha una passione per la moda, oltre ad essere una stilista a tutti gli effetti, adora anche “pescare” nel mare infinito di proposte glamour che ci arrivamo dagli altri designer! Oggi vediamo Victoria Beckham con i suoi adoratissimi Brian Atwood Drama Platform Pumps, delle calzature veramente seducenti e glamour realizzate in vernice color cipria con il tacco alto e sottile, un altrettanto alto plateau ed una delicata decorazione effetto ricamo.

I Brian Atwood Drama Platform Pumps sono scarpe accattivanti e glamour, sono amatissimi dalle celebrities ed in particolare dalla nostra Victoria Beckham, che nonostante sia in gravidanza, non rinuncia ad un grammo del suo stile e del suo charm.
 

Victoria Beckham o si ama o si odia, e questo lo sappiamo bene, però credo che sia assolutamente impossibile non riconoscere che ha classe, è bella ma sa anche come valorizzare il suo look, difficilmente la vediamo come le modelle in passerella, lei mixa, sostituisce, cambia i colori e gli accessori e crea outfit originali e nuovi.
 

I Brian Atwood Drama Platform Pumps sono molto carini, sono realizzati in pelle verniciata color cipria ma il tacco è in vernice nera, la particolarità risiede proprio nella congiunzione tra tacco e scarpa e tra cipria e nero, dove il nero si posizione sul cipria con un bordino effetto merletto, un dettaglio stiloso assolutamente fantastico.
 

Voi che ne pensate di queste scarpe Brian Atwood? Vi piacciono? Il prezzo è 660,00 dollari.

brian atwood drama platform pumps nude black patent

Parole di Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.