Victoria Beckham e Eva Longoria insieme per LG

Eva Longoria e Victoria Beckham hanno girato insieme uno spot per LG. Oggetto della promozione due modelli di cellulare della linea fashion, dedicati appunto alle amanti della moda.

Victoria Beckham e Eva Longoria insieme per LG

Se doveste scegliere due delle attuali icone fashion per pubblicizzare un vostro prodotto, che appunto mira ad essere accattivante per tutte le fashion addicted voi chi scegliereste? Sicuramente LG, il colosso che da cinquant’anni si occupa di proporre ai suoi clienti le più avanzate tecnologie, ha puntato in alto scegliendo due “regine” della cronaca internazionale, sempre al centro delle attenzioni di fotografi e paparazzi, per promuovere l’ultimo cellulare, Eva Longoria e Victoria Beckham. La più glamorous delle casalinghe disperate e la patinata e modaiola moglie del famosissimo calciatore David Beckam hanno infatti recitato insieme in uno spot girato per LG, per presentare al mondo le ultimissime trovate in fatto di telefonia . Nello spot Eva Longoria e Victoria Beckham si divertono e giocano scattandosi foto a vicenda con i nuovi modelli di cellulare proposti da LG, nello specifico la signora Beckham impugna il nuovissimo LG Lotus Elite, mentre la Longoria sfoggia nello spot l’”LG Rumor Touch” .
 
Un’immagine piuttosto inedita, non tanto per la casalinga che di disperato ha solo il titolo, più abituata a sfoggiare grossi sorrisi e risate ammalianti per conquistare il pubblico e promuovere prodotti altamente commerciali (dal make up, ai prodotti l’Oreal, a colezioni dei più disparati designers), quanto per la più inedita delle versioni mai viste di Victoria Beckham, che dopo l’abbandono delle Spice Girls anni fa sembra riservare sorrisi e risate esclusivamente ai momenti dedicati alla sua vita privata per proporre invece al pubblico un’immagine più seriosa e sofisticata ma decisamente imbronciata.
 
Foto:www.software.tuttogratis.it