Victoria Beckham e Eva Longoria, amiche nella vita e nei look

Victoria Beckham e Eva Longoria sono molto amiche nella loro vita privata ma anche nei loro look, oggi le vediamo tutte e due con lo stesso vestito ma in colori diversi.

Victoria Beckham e Eva Longoria, amiche nella vita e nei look

Victoria Beckham e Eva Longoria sono molto amiche, qualche giorno fa sono state viste insieme allo stadio e la bella Posh Spice ha anche “prestato” la sua adoratissima Harper Seven all’amica per tenerla in braccio e fare un po’ di pratica da zia! Eva Longoria è la fan più accanita e fedele delle creazioni della Victoria Beckham Collection, indossa spessissimo i suoi abiti e ne esalta bellezza ed eleganza. Oggi vediamo le due amiche Victoria Beckham e Eva Longoria con lo stesso abito della collezione autunno inverno 2011 2012.

L’abito che indossano entrambe le ragazze è il Victoria Beckham 100 Dress, ovvero l’abito numero 100 disegnato da Victoria per la sua collezione che abbina a degli stivali alti in suedè sia in passerella che adesso.
 
Il Victoria Beckham 100 Dress è stato indossato da Eva Longoria per partecipare all’ Hollywood Style Awards 2011, un party in cui vengono premiati i migliori stylemaker, è stato anche conferito il premio di Best Designer of the Year alla stilista Alice Temperley.
 
Eva opta per una versione dell’abito in un bellissimo marrone chiaro e lo abbina a delle pumps nere con il tacco alto, una mise davvero elegante e affascinante. Victoria invece sceglie l’abito in blu di Prussia e lo abbina a dei favolosi stivali alti in suedè color kaki di Christian Louboutin, una versione simile a quella che lei stessa ha portato in passerella.
 
Sono bellissime tutte e due, voi chi preferite?
 
Victoria Beckham abito giallo

Parole di Serena Vasta