Victoria Beckham disegna una capsule collection per net-a-porter, le foto degli abiti

Victoria Beckham disegna una linea di abiti per net-a-porter, una collezione molto bella che comprende modelli declinati in diversi colori e forme per donne che amano essere audaci.

Victoria Beckham disegna una capsule collection per net-a-porter, le foto degli abiti

Victoria Beckham continua a essere protagonista come stilista, sembrano lontanissimi i tempi in cui il suo nome era associato alle Spice Girl e sempre meno la sentiamo nominare come la moglie di David Beckham, ormai la nostra Victoria è una stilista affermata e le sue collezioni si fanno sempre più interessanti anche perché cresce il consenso tra le celebrity che vestono sempre più spesso i suoi modelli sui red carpet o a serate mondane. Ecco ora Victoria Beckham dedicare una linea al sito di vendita online net-a-porter e sembra davvero niente male!

Alcuni dei modelli di abiti e minidress che potrete vedere meglio nelle immagini della fotogallery li abbiamo già commentati addosso a Eva Longoria, amica della famiglia Beckham che ormai non perde occasione per sfoggiare creazioni dell’amica ogni volta che le è possibile! Tra l’altro vi avviso che molti dei modelli sono già sold-out sul sito, se vi interessano, vi conviene affrettarvi!
 
La capsule collection disegnata per net-a-porter prevede la rivisitazione di modelli classici delle linee primavera estate 2011 e autunno inverno 2011-2012, per cui parliamo di splendidi minidress senza troppe pretese spesso a tinta unita in colori come il viola, il blu e il magenta, accanto a varianti più eleganti.
 
La stessa Victoria descrive la linea come “chic, senza tempo ed elegante”, tuttavia parliamo di una collezione per pochi eletti, se date uno sguardo su net-a-porter vedrete che i modelli hanno prezzi compresi tra i 1500 euro e i 2500 euro, solo moda di lusso per la signora Beckham e tuttavia la linea è già stata ordinata da tantissime fashion victim!