Victoria Beckham: dieta drastica e 11km di corsa al giorno per tornare in forma

La ex spice girl ha lavorato duro per rientrare nella sua taglia zero dopo il parto: dieta da fame e 11 km di corsa al giorno.

Victoria Beckham: dieta drastica e 11km di corsa al giorno per tornare in forma

Le star non sono belle per niente e Victoria Beckham sa bene quanto le costa essere sempre perfetta. Una perfezione che tra l’altro lascia molto a desiderare perché è decisamente troppo magra. Si è parlato molto del programma di dimagrimento della posh spice, ma fino a pochi giorni fa non si sapeva nulla di specifico. Poi c’è stata una fuga di notizie e ora sappiamo che, dopo il parto, ha seguito una dieta da fame e percorso 11 km di corsa al giorno per rientrare nella sua taglia zero.

Questo programma di fitness è stato seguito nel corso dell’estate tra le mura della villa affitta a Malibù. Ovviamente, l’allenamento non è stato da subito così aggressivo, anche perché Victoria ha fatto il cesareo e doveva stare molto attenta ai punti. Il suo obiettivo però era quello di tornare come prima del parto entro l’8 settembre: il giorno in cui avrebbe preso il via la settimana della moda a New York.
 
Appena si è ripresa fisicamente è salita sul tapis roulant per correndo 7 miglia al giorno, ovvero 11 chilometri. L’allenamento non era continuativo. Le prime tre miglia le faceva accanto al marito alle 7 del mattino e le altre al pomeriggio, dopo una seduta di yoga.
 
I risultati si sono ovviamente visti. Certo lei può mettersi tutto questo perché non ha bisogno di lavorare e nonostante sia alla terza gravidanza, non è una mamma normale, con i problemi delle mamme normali. Direi che Victoria è bocciata: non seguite il suo esempio. Fare sport e dieta va benissimo, ma non in questo modo, altrimenti non avrete l’energia per affrontare gli impegni della giornata.