Victoria Beckham continua a sedurre le star: ecco l'ultimo look di Kate Winslet

Kate Winslet partecipa a un evento scegliendo di indossare un abito da sera in nero firmato da Victoria Beckham, dalla collezione autunno/inverno 2009-2010, una creazione di gran classe.

Victoria Beckham continua a sedurre le star: ecco l’ultimo look di Kate Winslet

Un’altra celebrity ha apprezzato lo stile di Victoria Beckham, parliamo della bella attrice Kate Winslet, amante da sempre di uno stile elegante e che anche in questo caso conferma le sue scelte in fatto di moda, puntando proprio su uno dei modelli più belli di abiti Victoria Beckham, una creazione rigorosamente in nero, colore per eccellenza per le serate importanti, proveniente dalla collezione autunno/inverno 2009-2010 della ex cantante e, a quanto pare, stilista la cui fama è in ascesa!

Proprio qualche giorno fa abbiamo visto l’attrice Eva Longoria scegliere un minidress Victoria Beckham, scelta che aveva già compiuto in precedenza confermando la sua ammirazione per la ex cantante, e completando e impreziosendo il suo outfit con scarpe Ferragamo da sogno!
 
Kate Winslet dal canto suo, ha dimostrato più di una volta di apprezzare un certo stile, in fin dei conti è una fashion addicted come noi, creazioni di alto livello come questa non la lasciano indifferente!
 
Kate Winslet, a Madrid per partecipare al Dona Magazine International Awards, ha ricevuto lì un premio per le sue attenzioni particolari al mondo della beneficenza e per i suoi interessi umanitari. Per la premiazione ha scelto un abito da sera nero con strascico, impreziosito da dettagli luminosi lungo il petto.
 
Come spesso preferisce, ha raccolto i capelli in un’acconciatura un po’ severa, ma adatta alla serata e all’outfit prezioso che indossava. A me sembra davvero elegante, a voi piace questo look di Kate Winslet?