Victoria Beckham con una Birkin in coccodrillo

La nuova Birkin di Victoria è la Hermes Himalayan crocodile Birkin, una borsa lussuosa e bellissima in pelle di coccodrillo bianco avorio, un accessorio che lei abbina sapientemente a delle dècoletèes Brian Atwood.

Victoria Beckham con una Birkin in coccodrillo

 

Victoria Beckham è sempre bellissima e stilosa, oggi la vediamo con una nuova Birkin, l’ennesima Birkin che Victoria ha aggiunto alla sua milionaria collezione che tutte le fashioniste le invidiano! Victoria Beckham è una donna davvero fortunata, oltre al successo nella vita privata con un bel marito e tre figli, ha anche una carriera in ascesa come stilista, i suoi abiti sono molto apprezzati dalle celebrities ed è una bella dimostrazione di stima e fiducia che anche attrici famose si dilettino ad indossarli, per Victoria arriveranno grandi e durature soddisfazioni come stilista, ne sono certa.

Prima di essere una stilista che pensa a vestire gli altri, la nostra Victoria è una fashionista, oggi la vediamo con un mini dress in crepè blu navy di Isabel Marant della collezione primavera estate 2010, un abitino tutto in effetto plissè con maniche a sbuffo.
 

La nuova Birkin di Victoria è la Hermes Himalayan crocodile Birkin, una borsa lussuosa e bellissima in pelle di coccodrillo bianco avorio, un accessorio che lei abbina sapientemente a delle dècoletèes Brian Atwood, sempre in avorio con tacco altissimo, plateau e cinturino alla caviglia.
 

Questo look potrebbe essere di ispirazione anche per noi, l’idea di combinare il blu navy con l’avorio non è niente male, non sarà neanche originalissima però è un buon modo per coniugare eleganza e moda. Voi che ne pensate?
 

Foto da:
www.redcarpet-fashionawards.com
 

Parole di Serena Vasta