Victoria Beckham con abito di Azzedine Alaia e Harper Seven

Victoria Beckham è stata fotografata all'aeroporto con abito di Azzedine Alaia molto carino coordinato alla tutina della sua piccola Harper Seven. Che mamma dolce e amorevole!

Victoria Beckham con abito di Azzedine Alaia e Harper Seven

Ancora un look colorato per Victoria Beckham, una volta la bella stilista abbinava i suoi look a quelli del suo maritino in modo da essere sempre belli, fashion e perfetti. Adesso però Victoria Beckham coordina il suo look con quello di Harper Seven, qualche giorno fa sono state fotografate insieme all’aeroporto di New York, Harper con una tutina a due pezzi sui toni del fucsia e Victoria con un completo bordeaux vinaggio di Azzedine Alaia. Belle e perfette mamma e figlia, vero?!

Victoria Beckham molto spesso indossa gli abiti della sua linea di moda Victoria Beckham collection, ma altrettanto spesso si rivolge ad altri designer, mostra spesso così il suo apprezzamento ed adesso è il turno di Azzedine Alaia.
 
Il completo di Azzedine Alaia che indossa Victoria è molto carino, abbiamo un twin set bordeaux con un maglioncino e sopra una giacchetta, a questi è abbinata una gonna a corolla con un tessuto a strisce orizzontali con tonalita di rosa chiaro che vanno a scurire fino a raggiungere l’ultima striscia che è dello colore del twin set. Le strisce sono separate da bordini scuri in modo che si esaltino i colori.
 
Victoria completa il suo look con degli ankle boots neri in suedè e stavolta porta anche i collant neri. Un perfetto look abbinato alla tutina di Harper Seven che è sul fucsia scuro e bianco.
 
Vi piace il look di queste due belle ragazze?

Parole di Serena Vasta