Victoria Beckham: collezione di borse 2011

La collezione di borse di Victoria Beckham 2011 è realizzata in materiali pregiati, come pelle di vitello, di bufalo, di nabuk e di coccodrillo ed ha forme eleganti e classiche, vagamente vintage.

Victoria Beckham: collezione di borse 2011

La collezione di borse di Victoria Beckham 2011 è una speciale linea di accessori disegnata direttamente da un’icona fashion ed un po’ snob come Lady Beckham, ex posh spice, che è recentemente divenuta stilista, nonostante le critiche di chi non credeva nelle sue capacità. La sua determinazione e la sua grinta le hanno permesso stagione dopo stagione di ritagliarsi un pezzettino di notorietà nei panni di stilista, ed ora arriva anche una linea di accessori.
Victoria Beckham ha scelto per le sue borse materiali pregiati, che partono dalla più comune pelle di vitello, fino ad arrivare a quella di bufalo, di nabuk e di coccodrillo.
 
Uno zoo per le sue borse dalle forme eleganti e classiche e vagamente vintage, proposte in colori sobri, raffinati, perfetti dalla mattina alla sera e valorizzate con dettagli in metallo dorato, griffatissimi in perfetto stile posh spice.
 
La snobissima Victoria, ovviamente ha salvaguardato la sua fama anche quando si parla di prezzi, che per queste borse partono da 1.500,00 euro per arrivare oltre i 10.000,00.
 
Le borse si possono acquistare presso i rivenditori più esclusivi: come Bergdorf Goodman, Neiman Marcus a Los Angeles e su net-a-porter.com.