Victoria Beckham a spasso con Harper Seven e i fratellini

Oggi vi presentiamo le foto di Victoria Beckham a spasso con Harper Seven e i fratellini mentre vanno tutti insieme al cinema di un centro commerciale. Sono adorabili!

Victoria Beckham a spasso con Harper Seven e i fratellini

Oggi vi faccio intenerire con le foto di Harper Seven in braccio a Victoria Beckham nella sua prima ufficiale con tanto di schiera di fratellini a fare da guardia del corpo! Victoria è tenerissima e per l’occasione scende pure dai tacchi e indossa delle comode ballerine, una mamma giudiziosa che sa che non può permettersi il lusso di traballare con una bimbetta così piccola in braccio. Quando a uscire con loro c’è anche il papà, Vic sale sui suoi trampoli e svetta su un tacco di 12 centimetri se non più alto!

Victoria Beckham e tutti i suoi figli sono stati fotografati mentre vanno al cinema del Centro Commerciale The Grove di Los Angeles, Victoria ha Harper Seven in braccio mentre i fratellini circondano le donne di casa, quasi a fare da guardie del corpo.
 
La bimba in casa Beckham fa benissimo a tutti, mamma Victoria è felicissima e David è assolutamente impazzito appresso a questa piccolina, la adora forse perchè la vede più fragile rispetto ai fratellini. E i fratelli si sentono prodi guerrieri che devono difendere le donne di casa… non oso pensare a quando Harper avrà i primi spasimanti, dovranno vedersela con il papà e ben tre fratelli, mica roba da poco!
 
Il faccino di Harper Seven ha già fatto il giro del mondo, prima con le foto che mamma e papà hanno messo su Twitter e adesso con queste paparazzate in giro qua e là.
 
Guardate le foto nella nostra gallery!

Parole di Serena Vasta