Di Ritana Schirinzi | 11 Settembre 2009

Dal 12 al 16 settembre 2009 è in programma Vicenza oro Choice, un evento ospitato dalla fiera di Vicenza, che vede come protagonisti principali l’oro e i gioielli. Lusso, design ed eleganza saranno le parole d’ordine di questa attesissima mostra internazionale di gioielleria, oreficeria e argenteria.
Torna Vicenzaoro Choice alla fiera a Vicenza, una mostra internazionale dedicata al mondo della gioielleria, oreficeria e argenteria, che ogni anno raduna moltissimi appassionati ed addetti del settore.
Ad incantare i visitatori, ci saranno ben 1400 espositori su una superficie di 53mila metri quadrati, con le loro sofisticate e preziosissime creazioni, che sapranno conquistare anche i più diffidenti.
Tanti buyer internazionali provenienti da ogni parte del mondo sono attesi in questi giorni a Vicenza, sotto uno spirito di ripresa e un desiderio di ripartire che saranno quest’anno il carburante dell’evento.
Tra le novità il 2009, come vi avevamo già accennato tempo fa, ci sono l’ampliamento dello spazio Glamroom, progettato da Cibic & Partners, che 35 aziende che rappresenteranno il binomio tra gioielleria e moda.
Senza dimenticare, poi la presenza di Gem World, il salone dedicato alle pietre preziose e semipreziose, realizzato in partnership con Assogemme, ovvero un’area speciale dedicata a queste categorie di gioielli.
Foto:
Agenzia La presse
Parole di Ritana Schirinzi