Viaggi: occasioni di primavera con eDreams

Con la primavera sale la voglia di viaggiare e godersi una pausa lontano dagli impegni magari al mare o in una città europea. eDreams offre la possibilità di acquistare voli a partire da 6 euro entro il 22 marzo. Ci sono offerte per tutti

Viaggi: occasioni di primavera con eDreams

Pixabay

La primavera è nell’aria anche se in alcune città il tempo non è bellissimo. Nonostante questo viene quasi voglia di partire per un viaggio. Magari approfittando di un’offerta di quelle da non perdere. eDreams ha deciso di festeggiare la primavera con un’iniziativa molto interessante. Fino alla mezzanotte di lunedi 22 marzo si possono prenotare voli verso destinazioni italiane o europee a soli 6 euro. Non male, vero?

Basta andare sul sito www.edreams.it e si può avere l’occasione di acquistare dei voli a prezzi molto contenuti, a partire da 6 euro. Il tempo massimo per le prenotazioni è il 22 marzo a mezzanotte. Le partenze comprendono il periodo dal 1 aprile al 31 maggio 2010. Il prezzo riguarda il volo di sola andata e non comprende la quota di geste.
Vi ho dato subito gli elementi fondamentali dell’offerta “corsa al volo” di eDreams per stuzzicare la voglia di partire. Ora dovete solo scegliere dove andare: Europa o Italia. Magari a Barcellona per qualche giorno nella vera movida oppure a Londra che vale sempre una visita o ancora a Parigi nell’atmosfera magica degli Champs Elysées.
Naturalmente, in abbinamento al volo potrete scegliere l’offerta hotel più vantaggiosa. Ci sono prezzi per tutte le tasche.

Parole di Assunta Corbo