Viaggi Italia: un container diventa una suite di lusso

A Bolzano si può vivere l'esperienza unica di trascorrere qualche notte nella suite ricavata in un container del Parkhotel Laurin della città. Una suite curata nei minimi dettagli e di gran lusso. Aperta da maggio a novembre 2010

Viaggi Italia: un container diventa una suite di lusso

Foto di Luca Lorenzelli/Shutterstock.com

Un’esperienza unica vi aspetta a Bolzano. Da maggio a novembre 2010 si può vivere l’esperienza di trascorrere una notte in un container. Detta cosi magari non stimola molto la fantasia, ma se vi dicessi che il container in questione è stato sapientemente trasformato in una suite da mille una notte come la prendereste? La Lauirin Suite@Paradeis è la proposta esclusiva del Parkhotel Laurin di Bolzano.

La Laurin Suite@Paradeis si presenta, in pratica, come una residenza di charme perfetta per una coppia in cerca di un pò di intimità. Immersa tra fiori e alberi nel “giardino all’ombra del Paradeis” della tenuta Lageder, offre agli ospiti un’esperienza unica per il suo genere nella nostra bella Italia.
Un container completamente trasformato in una suite di lusso. E l’occasione per dormirvi la potrete avere solo da maggio a novembre 2010. Durante l’anno in cui si celebrano i cento anni di vita dello storico hotel di Bolzano Parkhotel Laurin, è nata l’idea di creare un simbolo unico dell’ atmosfera e dello stile di questo grandhotel.
In pratica è stata aggiunta una camera speciale alle 100 già esistenti nella struttura. Un rifugio, un’oasi per regalarsi un momento di relax e di tranquillità con tutti i servizi di un hotel 4 stelle. Una combinazione dell’eleganza di fine secolo ed il comfort più moderno, in 40 metri quadri di superficie.
Prenotazioni e info:
T +39 0471 311 000 – F +39 0471 311 148 – info@laurin.it – www.laurin.it

Parole di Assunta Corbo