Viaggi: 25 aprile in Puglia

Il 25 aprile è la prima vera occasione per godersi una pausa di relax da qualche parte in Italia. Magari in Puglia nella splendida atmosfera della Tenuta Le Monacelle. Un'occasione per gustare i piatti del Ristorante e godere di qualche massaggio

Viaggi: 25 aprile in Puglia

Foto di David Ionut/Shutterstock.com

Il 25 aprile è ormai alle porte. Bisogna organizzare la prima vera trasferta di primavera. Magari un viaggio nella nostra bella Italia. Se avete qualche giorno a disposizione il consiglio è di arrivare fino al Sud del nostro paese dove potrete godere di splendidi scenari, momenti di relax e gustare ottimi piatti della gastronomia locale. Perchè, per esempio, non scegliere la splendida Puglia? Ecco la proposta della Tenuta Monacelle inserita in un borgo di trulli. Ne avevamo già parlato per San Valentino, ricordate?

La Tenuta Monacelle, di cui abbiamo già parlato in occasione di San Valentino, è inserita nello splendido scenario del Mediterraneo con i suoi colori e i suoi profumi. Un luogo dove davvero ci si può prendere una pausa dal lavoro e concedersi un sano relax. Per il 25 aprile potreste godervi qualche trattamento benessere e gustare i piatti nel Ristorante Il Ciliegeto.
Il pacchetto, valido da venerdì 23 a domenica 25 include 2 pernottamenti, 2 cene e un pranzo (bevande incluse). Frutta fresca di benvenuto e in regalo una bottiglia di vino. Il costo è di 225 euro a persona + 15 euro al giorno per supplemento trullo.
Per una sola notte, una cena e un pranzo, il costo è di 150 euro a persona

Parole di Assunta Corbo