Vestiti premaman per l'estate: da Prenatal a Oviesse, i modelli più belli [FOTO]

Abiti premaman per tutti i gusti, i modelli più belli di vestiti a prova di pancione pensati su misura per l'estate delle future mamme.

Vestiti premaman per l’estate: da Prenatal a Oviesse, i modelli più belli [FOTO]

Vestiti premaman per l’estate. Da Prenatal, che di future mamme, bimbi & co. se ne intende e della moda dedicata alle famiglie ne ha fatto un marchio di fabbrica, fino ai brand italiani e stranieri che si occupano di moda per tutte, come Oviesse o Asos, H&M o Kiabi, ecco i modelli più belli per vestire il pancione con stile.

Prenatal offre solo l’imbarazzo della scelta alle donne in dolce attesa. Dagli abiti più comodi e pratici, in tessuto elasticizzato o freschissimo cotone, dagli scamiciati ai tubini più femminili fino alle salopette di jeans più sportive e divertenti. Non a caso è un brand pensato su misura per le esigenze delle mamme e dei bambini.

Un’estate molto glamour, ma anche comoda? Modelli carichi di stile, ma anche pratici e funzionali? La risposta potrebbe essere Asos, che con la sua linea Maternity veste le future mamme in modo davvero trendy. I tratti distintivi della collezione a prova di pancione, anche per questa estate sono: ampia scelta tra modelli, colori, lunghezze e fantasie; diversi stili adatti a ogni esigenza. Il tutto condito con un occhio molto attento alle tendenze del momento. Abiti fascianti in pizzo, per le serate romantiche o festaiole, per esempio, ma anche morbidi abiti in stile impero, in cotone o pizzo sangallo, per le giornate al mare, come vestiti maxi ideali per le vacanze.

Anche H&M, così come Oviesse, garantisce alle donne incinta un ventaglio piuttosto ampio e vario di capi tra cui scegliere. Abiti maxi, per un’estate comoda, ma anche molto cool, ma anche tubini più rigorosi e classici, per le future mamme che devono dedicarsi ancora al lavoro. Colori basici e soluzioni tinta unita, ma anche fantasia multicolore e sfumature sgargianti, che toccano i toni del fluo: perché, in estate, si sa, complici le temperature, il meteo e il sole, aumenta anche la voglia di osare con le cromie e di divertirsi con i colori. Kiabi punta soprattutto sulla comodità, con abiti confortevoli, che però non rinunciano a un tocco di femminilità e strizzano l’occhio alle tendenze dettate dalla moda.

Un consiglio utile, di stile, dedicato a tutte le donne in dolce attesa. Oltre a non rinunciare alla moda, quando il pancione cresce, si dovrebbe evitare anche di trascurare il resto del look. Via libera ai vestiti premaman più ricercati, ma anche a scarpe all’altezza, a capelli curati e a trucco sempre in ordine. Perché con il pancione una donna diventa più bella e, con il look curato, ancora di più.

Parole di Camilla Buffoli