Vestiti da sposa: prime notizie sul look di Kate Middleton

Già da ora sono ben 29 gli stilisti che hanno disegnato il proprio bozzetto del vestito da sposa di Kate Middleton, tra questi Elizabeth Emanuel, Valentino, Karl Lagerfeld e tanti altri.

Vestiti da sposa: prime notizie sul look di Kate Middleton

Dall’annuncio del matrimonio alla data delle nozze di Kate Middleton ne sentiremo parlare un bel po’, e questa volta a proposito del suo abito di nozze che ha già aperto il toto scommesse. I pù grandi stilisti internazionali infatti puntano al giorno più importante, quello dell’atteso matrimonio con il Principe William, per contendersi il suo abito, pensando già allo straordinario ritorno di immagine che ne conseguirebbe.
Già da ora sono ben 29 gli stilisti che hanno già disegnato il proprio bozzetto del vestito da sposa di Kate Middleton, spiegando anche il motivo della loro ispirazione, da presentare alla fortunata futura principessa.
 
Tra gli stilisti più quotati come possibili firmatari dell’abito c’è Elizabeth Emanuel, la stilista che firmò l’abito da sposa di Lady D quando si unì in matrimonio col Principe Carlo e dato che questo matrimonio si sta dimostrando all’insegna del ricordo e dell’imitazione di quello dei genitori di William, l’ipotesi potrebbe essere ben fondata.
 
Tra gli aspiranti ci sono anche Valentino, Karl Lagerfeld e tanti altri grandi stilisti pronti a darsi battaglia per contendersi l’abito da sposa di Kate.