Very Good Trip, l’avventura dell'estate in Europa continua!

Continua l'emozionante avventura di Very Good Trip promossa da Renault: avete tempo fino al 12 luglio per votare la vostra squadra preferita!

Very Good Trip, l’avventura dell’estate in Europa continua!

L’avventura dell’estate di Very Good Trip continua! Ricorderete certo dell’iniziativa promossa da Renault per la quale, giovani equipaggi di due persone da tutta Europa si stanno sfidando in una gara senza paragoni! Pensate che ad oggi sono giù stati percorsi 2500 chilometri in tutta Europa dalle squadre che hanno deciso di partecipare alla gara. Qualche piccola difficoltà ma soprattutto tanto divertimento e spirito di squadra: ecco gli elementi di Very Good Trip! E sarete proprio voi, grazie alla rete, a votare per stabilire che vincerà questa entusiasmante sfida: cosa aspettare ad esprimere la vostra preferenza?

Con il vostro voto potrete decretare il vincitore dell’edizione 2010 di Very Good Trip scegliendo tra le squadre in gara.
 
Le coppie provenienti da Inghilterra e Francia hanno deciso di abbandonare la gara…niente paura: sono già arrivati i loro sostituti ovvero, Neil & Karendal Regno Unito e Bros Brothers dalla Francia.
 
E per tutti i partecipanti una graditissima sorpresa a metà percorso: hanno infatti potuto guidare e provare la bellissima Coupé Roadster Renault Wind che ha anche accompagnato le squadre nel loro road trip.
 

 
Le sfide tra le squadre in gara sono state seguite da tantissime persone che li hanno accompagnati attraverso più di 15 città europee. Anche voi potete seguire queste divertenti prove…come? E’ facilissimo vi basterà connettervi alla pagina Facebook di Very Good Trip!
 
Per vincere la sfida le coppie sono pronte a tutto: molti di loro infatti hanno anche affrontato attività estreme come il salto con l’elastico dal ponte più alto d’Europa, l’hydrospeed, il volo con il deltaplano o la mongolfiera oltre a cimentarsi in attività divertenti come distribuire gelati in cambio di baci, diventare taxisti per qualche ora, spalmare la crema solare a degli sconosciuti o infilarsi nel letto con una coppia per 30 minuti…
 
Se non volete perdere neanche un minuto di queste avventure non vi rimane che collegarvi al loro sito internet per seguire le cronache giornaliere. Ricordate che avete tempo fino alle 18.00 del 9 luglio per votare.
 
Il 12 luglio sarà la volta dell’ultimissima e emozionante puntata che vedrà in diretta “La consegna delle chiavi“: non potete mancare!
 
bpxt_ig=”ligne01_01.gif”;bpxt_ib=15984;bpxt_ic = “151”;