Versus veste Kristen Bell per il TCA Party di Los Angeles, deliziosa ed elegante!

Versus, la linea giovanile della griffe Versace, ha vestito la deliziosa attrice americana Kristen Bell per il red carpet di un evento losangelino...impeccabile!

Versus veste Kristen Bell per il TCA Party di Los Angeles, deliziosa ed elegante!

Kristen Bell, la biondina nota in Italia soprattutto come protagonista del teen drama Veronica Mars, ha calcato il red carpet del TCA Party di Los Angeles con un look tutto made in Italy. Il delizioso abito nero di Kristen, infatti, fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012 di Versus, la linea del marchio Versace nata nel 1989 e dedicata ad una clientela più giovane rispetto al brand fondato dal compianto Gianni Versace. L’eleganza e lo stile giovanile di Versus sono particolarmente apprezzati dalle star americane: ricordate l’abito della bellissima Anna Paquin alla premiere della quarta serie di True Blood?

La graziosa Kristen, la voce della maliziosa Gossip Girl nell’originale doppiaggio della serie tv, ha indossato un abito cocktail con bustier nero abbinate ad un paio di pumps nere dal tacco vertiginoso. Chic e molto elegante, Kristen ha sfoggiato un outfit davvero impeccabile che promuovo a pieni voti!
 
Che ne pensate di Kristen Bell?

Parole di Ilaria Galli