Versatili e di qualità gli abiti della collezione Istituto Melodia, giovani designers romane

Istituto Melodia ci presenta la nuova collezione di capi di abbigliamento per la bella stagione, capi ricercati e originali realizzati dalle designer romane Angelica e Germana Melodia.

Versatili e di qualità gli abiti della collezione Istituto Melodia, giovani designers romane

Istituto Melodia è un marchio romano molto promettente che ha fatto breccia nei cuori della redazione di Moda Pour Femme, una linea di abbigliamento ricercata e originale che non segue le tendenze che impongono Milano e Parigi, ma si basa su una ricerca personale, sulla voglia di trasformare le proprie emozioni in qualcosa di duraturo e prezioso. Il cuore pulsante di Istituto Melodia sono le due sorelle Angelica e Germana Melodia, che da anni studiano e progettano i loro abiti.

Angelica e Germana Melodia hanno fondato insieme Istituto Melodia, una griffe romana che è pensata per far felici tutte le donne, perchè non saremo più noi a doverci adattare agli abiti, ma loro che verranno plasmati e ritoccati, in modo da renderci assolutamente perfette!
 
Sul sito ufficiale dell’Istituto Melodia potete ammirare tutte le proposte di Angelica e Germana, realizzate usando materiali di ottima qualità, anche questi frutto di ricerche e innovazioni, per garantire sempre il meglio in termini di qualità ma anche di durata nel tempo.
 
Istituto Melodia ci propone tantissimi capi di abbigliamento che spaziano dai modelli per la vita di tutti i giorni a mise più raffinate da riservare alle occasioni davvero speciali.
 
La nuova collezione è on air sul loro sito ufficiale. Qualche foto la potete trovare anche nella nostra fotogallery. Come potete vedere dalle immagini, anche il modo di presentare i capi di abbigliamento è assolutamente originale, quasi in stile pop art!

Parole di Serena Vasta