Versace per H&M torna per la primavera estate 2012: le foto della collezione

Per tutte le fans del brand, la collezione Versace per H&M torna per la primavera estate 2012. Oggi vi mostriamo le foto della collezione per scoprire quali capi ci attendono per la stagione calda.

Versace per H&M torna per la primavera estate 2012: le foto della collezione

Se vi siete perse la collezione Versace per H&M arrivata nei negozi lo scorso novembre, niente paura. La collaborazione fashion infatti si riproporrà anche per la primavera estate 2012, con abiti dal sapore primaverile e accessori davvero imperdibili. Donatella Versace, dopo un primo momento in cui pareva non avesse intenzione di collaborare con un marchio di moda low cost, ha invece deciso di proporre le sue due collezioni: la prima ha avuto un grandissimo successo con capi esauriti in poche ore e code fuori dai negozi H&M. Sarà così anche per la collezione primavera estate 2012? Voi cosa ne dite? Vi piacciono i capi proposti?

La collezione Versace per H&M è molto diversa però da quella lanciata il mese scorso e forse colpisce di meno. Abiti semplici in azzurro pastello e rosa, con i dettagli d’oro tipici della maison e fantasie colorate e ironiche con fiori e frutta. Non mancano gli accessori come i sandali, bellissimi quelli in oro, cinture e costumi da bagno. Da non perdere anche i bijoux: in questo caso la preziosità dell’oro di veste di primavera con fiori e farfalle in smalto colorato applicate.
 
Quando la collezione Versace per H&M è arrivata nei negozi noi vi abbiamo proposto le foto esclusive dello store di Milano da cui si capisce molto bene quanto successo abbia avuto questa linea.
 
“Sono esaltata all’idea di questa collaborazione e di avere l’opportunità di raggiungere un pubblico così vasto“ aveva infatti dichiarato Donatella Versace “la collezione sarà la quintessenza di Versace, perfetta per i nostri fan e per quelli di H&M“.
 
Ma non solo le donne comuni, anche le vip hanno adorato la prima collezione di Versace per H&M, sarà così anche per la prossima? “Penso che sia così eccitante per Versace a messi a disposizione di tutti. La collezione è fresca, colorata, giovane e molto alla moda. Non vedo l’ora di vedere lo spettacolo “, ha detto infatti Uma Thurman. Le fa eco anche la bella Blake Lively, lasciata da Leonardo di Caprio per Madalina Ghenea: “Sono un grande fan di Versace. Il modo in cui i vestiti si adattano al corpo è straordinario. Sono anche un grande fan di H&M. Quindi riuscire ad avere insieme due brand per me importanti è fantastico”.