Versace, nuova boutique a Ginevra

Il fashion brand italiano Versace ha inaugurato una nuova boutiques a Ginevra, in Svizzera, il negozio è bellissimo e presenta gli interni in pelli, marmo e acciaio luminoso, è un luogo meraviglioso dove troverete le collezioni femminili pret a porter e degli accessori.

Versace, nuova boutique a Ginevra

 

Versace continua ad ampliare la sua rete commerciale e ha inaugurato un nuovo punto vendita a Ginevra. Versace è una griffe italiana molto amata dalle donne, dagli uomini e soprattutto dalle celebrities, tra sue estimatrici ci sono Angelina Jolie che ha sfoggiato un abito durante la premiere di Salt, Kristen Stewart e poi uno degli abiti più belli visti quest’estate, l’abito Atelier Versace indossato da Jessica Biel in occasione della premiere di A-Team.

La nuova boutique Versace si trova a Ginevra, in Svizzera, una città esclusiva e ricca di fascino in cui molte star si concedono delle ricche sedute di shopping, e sono certa che il nuovo negozio di Donatella Versace sarà una delle mete preferite dalla fashioniste.
 
Il nuovo negozio Versace sorge a Ginevra in rue de Rhone al numero 90. Il negozio è arredato con pelli, marmo e acciaio luminoso ed è un vero luogo di culto per le Versace addicted che troveranno le collezioni pret-à-porter e tutti gli accessori, scarpe, borse ecc.
 
Versace è una griffe che nonostante la crisi economica mondiale risponde bene sul mercato, nel 2009 è stato dichiarato un fatturato consolidato a 268 milioni di euro. L’amministratore delegato Gian Giacomo Ferraris ha dichiarato: “L’andamento delle vendite è stato influenzato sia dalla debolezza della domanda, sia dagli interventi tesi alla riorganizzazione del network distributivo“.
 

Parole di Serena Vasta