Versace for H&M, le foto di Moda Pour Femme presso gli store di Milano

Versace for H&M, le foto di Moda Pour Femme presso gli store di Milano

Quando una fashionista si mette in testa di avere almeno un capo della Versace for H&M, l’attesissima capsule collection realizzata da Donatella Versace per il brand di moda low cost, non c’è nulla che possa fermarla. Lo sciopero nazionale dei mezzi ha sicuramente reso difficoltoso raggiungere gli store prescelti ma nulla può fermare una fashion victim tanto che la capsule collection sta andando lentamente esaurita! Per tutte quelle che non hanno potuto mettersi in fila da questa mattina per accaparrarsi un capo della linea realizzata dalla Versace c’è una piccola consolazione: le foto realizzate dalla redazione di Moda Pour Femme presso gli store H&M di Milano.

A dispetto della crisi gli store H&M sparsi per l’Italia che sono stati prescelti per ospitare la capsule collection sono stati letteralmente presi d’assalto! Anche a Milano si respirava la stessa atmosfera e, dalle foto che abbiamo scattato, emerge perfettamente l’emozione e la sensazione unica delle ragazze che si sono messe in fila fin dalla mattina presto per accaparrarsi almeno un capo o un accessorio.
 
Per la capsule collection di Versace for H&M le fashioniste erano davvero davvero in visibilio! E’ sufficiente guardare gli sguardi pieni di soddisfazione delle ragazze che abbiamo immortalato con le buste, coloratissime e super glamour al pari dei capi d’abbigliamento, ancora incredule di essere riuscite ad entrare nello store e di avere fatto shopping.
 
Del resto i capi proposti da questa capsule collection erano davvero impeccabili, in pieno stile Versace, e ad un prezzo molto abbordabile! Insomma, non potevamo non rendervi partecipi di questo evento non mostrandovi le foto scattate sul posto. Se invece volete fare shopping sbrigatevi ad uscire di casa: la collezione sta andando letteralmente esaurita!

Parole di Ilaria Galli