Versace: Collezione Cruise 2011

La collezione Versace Cruise 2010 è accesa da tinte shock, alternate a delicate tonalità pastello, come il lavanda e l'azzurro e il lilla. Qui l’ispirazione è tutta anni '60, con capi vivaci e sexy, in stile Pop art, e mise stile Panama, per vere esploratrici della Savana.

Versace: Collezione Cruise 2011

La nuova collezione Versace Cruise 2010 si caratterizza per uno stile davvero inconfondibile, acceso da tinte shock, proprio come nella stagione primavera estate 2010, di cui è la naturale evoluzione, pensata questa volta per chi ha intenzione di trascorrere i prossimi mesi a bordo di una nave da crociera. Ma non temete, perché Versace non è tutto Fluo, ed alternati a colori accesi, ci sono più delicate tonalità pastello, come il lavanda, l’azzurro e il lilla che diviene un colore must anche nella linea make up 2011.
Nella collezione Resort Versace l’ispirazione è tutta anni ’60, con capi vivaci e sexy, in stile Pop art, dove spiccano colori come pistacchio, arancio e giallo limone, che sembrano rubati ad una macedonia!
 
Si prosegue poi con mise stile Panama, per vere esploratrici della Savana e completini da collegiale.
 
Impossibile non notare in questa collezione da crociera di Versace le scarpe particolarissime, proposte dal brand della Medusa, dove le versione possono essere con zeppa alta o con tacchi a spillo e plateau, tutte rigorosamente in tinta con gli abiti e dotate di lacci che avvolgono la gamba.
 
Una collezione che affascina non solo chi ha deciso di salpare, ma anche chi resterà sulla terraferma!