Versace collezione autunno inverno 2010 2011

La campagna pubblicitaria Versace autunno inverno 2010 2011 propone un raffinatissimo bianco e nero, dove la parola d’ordine è glamour! Mario Testino firma le immagini, mentre a posare sul set ci sono le tre modelle Anna Selezneva, Iselin Steiro e Valerija Kelava.

Versace collezione autunno inverno 2010 2011

Arrivano le prime immagini della campagna pubblicitaria Versace autunno inverno 2010 2011, in un raffinatissimo bianco e nero, dove la parola d’ordine è glamour! Dietro l’obiettivo della nuova campagna autunno inverno 2010 2011 Versace c’è ancora una volta Mario Testino, uno dei fotografi di moda più apprezzati del momento. A posare invece sul set per Versace, ci sono le tre modelle Anna Selezneva, Iselin Steiro e Valerija Kelava. L’atmosfera delle foto trasmette tutta l’eleganza Versace, in un bianco e nero, che sacrifica i colori proposti per gli abiti da sera, ma che porta ad un risultato finale perfetto, quasi geometrico.

Ma abbandoniamo per un attimo le foto, che potete ammirare nella nostra ricca gallery, per concentrarci sugli abiti Versace.
Nel guardaroba versace compaiono minidress corazzati, abiti da sera con applicazioni metal, cappottini da giorno, completi da byker e occhiali da sole.
 
Ad indossarli ci sono le tre splendide modelle, pronte a mostrarsi aggressive e sicure di sé, con i loro profondi smoky eyes.
 
L’autunno inverno 2010 2011 di Versace, è proprio così deciso e forte, come queste tre donne di ferro scelte per l’adv.