Versace, boutique in Cina dedicata a orologi e gioielli

Il fashion brand Versace ha inaugurato una nuova boutique in Cina all'interno del China Central Place, lo store è dedicato solo alle collezioni di orologi e gioielli di lusso.

Versace, boutique in Cina dedicata a orologi e gioielli

Il fashion brand Versace ha inaugurato una nuova boutique in Cina dedicata solo agli orologi e ai gioielli, il lusso nel lusso mie care ragazze! La nuova boutique Versace Jewellery a Pechino è il terzo negozio dopo Roma e Dubai dedicato alle Collezioni Orologi e Gioielli. Gli orologi Versace sono creati in collaborazione con Vertime, che fa parte del gruppo Timex Group, azienda leader nel dettore dell’orologeria con oltre 150 anni di esperienza e che si occupa anche delle linee di orologi di Versace.

La boutique Versace in Cina è strutturata su una superficie di 80 metri quadrati e si trova all’interno del China Central Place Mall, uno dei centri commerciali più sofisticati e chic dedicati allo shopping di lusso.
 

Gli interni sono declinati in nuanches molto interessanti abbiamo i mobili e le pareti in laccato bianco e pelle nera, gli espositori sono dei light-box presenti sia nelle vetrine che in versione più piccola all’interno della boutique, in questo modi gli accessori sono valorizzati ancora di più.
 

L’Amministratore Delegato di Versace Gian Giacomo Ferraris ha dichiarato: “L’apertura di Versace Jewellery a Pechino rientra nei nostri piani strategici di sviluppo in Cina, mercato chiave nel quale l’azienda registra una crescita costante e significativa. A fine 2010 saranno complessivamente 67 le boutique Versace nell’area Greater China, fra quelle gestite direttamente e quelle gestite da business partner. Pensiamo di chiudere l’anno positivamente. I numeri sono molto confortanti – ha spiegato Gian Giacomo Ferraris – ma il dato più significativo risiede nel fatto che Versace è tornata a crescere nel suo core-business, l’abbigliamento e gli accessori”.
 

“L’opening di Pechino – ha affermato l’Amministratore Delegato di Vertime Paolo Marai – rappresenta un altro tassello fondamentale per la nostra strategia commerciale relativa all’apertura di gioiellerie monobrand. Anche il 2011 sarà un anno importante per l’apertura di nuove jewellery boutique nel mondo che ci permetteranno di presentare in maniera sempre piu ottimale e completa l’offerta di prodotti di lusso a marchio Versace”.
 

Parole di Serena Vasta