Veronica Pivetti "La ladra" nella fiction tv di Raiuno

Veronica Pivetti, dopo “Provaci ancora Prof”, ha debuttato sul piccolo schermo proprio ieri sera, nella fiction “La ladra” nei panni di Eva, una cuoca di professione, che insieme a tre amiche, mette in piedi una banda di ladre, tra mille imprevisti, peripezie e avventure tutte da gustare.

Veronica Pivetti, dopo il successo di “Provaci ancora Prof”, ha debuttato sul piccolo schermo proprio ieri sera, nei panni di una ladra, appunto nella fiction “La ladra”. Lei è Eva, e per sei puntate, allieterà le nostre domeniche con le sue peripezie, in prima serata su Raiuno. Eva è una cuoca di professione, in un ristorante rinomato in centro Roma, ma nel passato era una ladra formidabile.

Eva ora è una madre single e vive con il figlio adolescente, Lorenzo (Alessio Chiodini), che le da un bel po’ di filo da torcere.
 
Un bel giorno assume un aiutante cuoco interpretato dall’affascinante Johannes Brandrup che le farà battere il cuore, ed insieme a tre amiche, Lola (Micol Azzurro), Andreina (Lia Tanzi) e Gina (Daniela Terreri) rispolvererà l’adrenalina per il furto.
 
Le quattro “rubano ai cattivi per dare ai buoni”, per riparare alle ingiustizie dei prepotenti, tra mille imprevisti, peripezie e avventure tutte da gustare.
 
Intanto per chi teme di non rivederla più nei panni della professoressa in “Provaci ancora Prof.”, a novembre la Pivetti, incomincerà a girare il quarto capitolo di questa fortunatissima serie tv.