Veronica del GF: rifatta con il gratta e vinci di un ex

Ancora indiscrezioni sulla sua vita privata, è venuto fuori, da una recente intervista che le è stata fatta, che la bella Veronica abbia il seno rifatto, era abbastanza evidente in effetti, la cosa buffa è che non se lo è mica pagato lei con le sue forze l'intervento chirurgico, eh no, un fortunato ex ha vinto al gratta e vinci ed ha sborsato ben 7000 euro per far rifare il seno alla sua ragazza.

Veronica del GF: rifatta con il gratta e vinci di un ex

Pensavamo di averle sentite tutte ed invece proprio no! Veronica Ciardi, la ragazza più discussa del Grande Fratello 10, ha raccontato la storua delle sue tette nuove. Di donne che decidono di ingrandire il proprio seno ce ne sono tante ma conoscete qualcuno che ha scelto questa cosa come regalo da parte di un fidanzato (ora ex)? E conoscete qualche ragazzo che vince dei soldi al Gratta e Vinci, e decide di regalare il seno nuovo alla sua fidanzata? Per me queste cose sono assolutamente inconcepibili, voi che ne pensate?

Veronica Ciardi è una delle ragazze più belle di questo Grande Fratello 10, questo non lo possiamo proprio negare, certo se restava un’altra settimana probabilmente avrebbe ceduto alle lusinghe di qualche palo della luce o di qualche sedia da giardino, ma oggettivamente è davvero bellissima.
 

Ancora indiscrezioni sulla sua vita privata, è venuto fuori, da una recente intervista che le è stata fatta, che la bella Veronica abbia il seno rifatto, era abbastanza evidente in effetti, la cosa buffa è che non se lo è mica pagato lei con le sue forze l’intervento chirurgico, eh no, un fortunato ex ha vinto al gratta e vinci ed ha sborsato ben 7000 euro per far rifare il seno alla sua ragazza.
 

Ovviamente lei era d’accordo ma non vi fa uno strano effetto un fidanzato/marito/ex che paga gli interventi estetici? Sembra quasi di essere portate dal carroziere, no? Voi che ne pensate?
 

Foto da:
static.tuttogratis.it
www.liberalaico.com
www.zapster.it
images.movieplayer.it
grande-fratello-10.myblog.it

 

Parole di Serena Vasta