Verona, barista scomparsa: i Vigili del Fuoco ricercano nell'Adige

La donna ha fatto perdere le sue tracce il 27 aprile scorso: i Pompieri hanno ritrovato il suo cellulare e la sua borsetta sull'argine del fiume.

Verona, barista scomparsa: i Vigili del Fuoco ricercano nell’Adige

Yajahira Bisono, una barista di 44 anni, di origine dominicana ma con cittadinanza italiana e residente a Verona è scomparsa nel nulla. La donna ha fatto perdere le sue tracce lo scorso 27 aprile: l’ultima sua attività registrata risale alle ore 21.00 ed è una telefonata al compagno. Dopo il silenzio. Yajahira svolgeva l’attività di barista da 15 anni, quel giorno ha lasciato il bar in cui lavorava in zona Borgo Trento e nessuno l’ha più vista. I Vigili del Fuoco hanno ritrovato la sua borsa contenente i documenti e il suo cellulare lungo la riva dell’Adige: attualmente stanno concentrando le ricerche sul letto del fiume.

L’appello di Chi l’ha visto?

La nota trasmissione ‘Chi l’ha visto?’ ha lanciato un appello: chiunque abbia informazioni utili o chiunque abbia incontrato Yajahira Bisono è invitato a mettersi in contatto con i Carabinieri o la redazione del programma di Rai 3. I segni particolari della donna, che potrebbero aiutare nell’identificazione sono tre tatuaggi distribuiti su entrambe le braccia. Quando è scomparsa Yajahira indossava una maglia a maniche corte.

Chi era Yajahira Bisono

Yajahira viveva a Verona nel quartiere Navigatori, da diversi anni: era piuttosto conosciuta per via del suo lavoro presso un bar del quartiere di Borgo Trento. Dopo un periodo di disoccupazione, aveva detto che sarebbe tornata a lavorare in un altro bar della città. La figlia ha raccontato al quotidiano locale L’Arena, che la donna aveva avuto problemi con alcol e stupefacenti: la sera della sua scomparsa pare avesse bevuto e assunto della cocaina, poi avrebbe litigato al telefono con il compagno. Subito dopo la scomparsa nel nulla. A contattare le Forze dell’Ordine è stato proprio l’uomo con cui Yajahira aveva una relazione.