Verdissima: per il prossimo inverno propone il total look

Solidamente affermata nel mercato dell'intimo e del beachwear,Verdissima parte alla volta di una nuova avventura e per il prossimo inverno offre un total look caldo e avvolgente come un abbraccio

Verdissima: per il prossimo inverno propone il total look

Avventura tutta nuova per Verdissima, noto brand specializzato in intimo e beach wear. Il marchio di lingerie è pronto a dedicarsi alle donne a 360°. Per la futura stagione fredda infatti Verdissima ha in serbo una collezione vastissima in grado di offrire il total look alle sue clienti affezionate. Sofisticata e avvolgente la collezione autunno-inverno 2010/2011 punta tutto sull’espressione elegante della femminilità grazie a strati di delicate e romantiche sovrapposizioni che giocano a mescolare capi leggeri e magari più pratici, di seta o jersey viscosa (come quelli offerti dalla linea “Alyssa”) con tessuti più caldi e pesanti adatti alle temperature rigide dell’inverno, romantiche sfumature melange e look minimal.
Verdissima, partendo dal mondo della lingerie, dopo aver approfondito l’universo del beach wear vuole pensare ad ogni necessità stilistica della donna moderna, così nell’offerta del total look per il prossimo inverno si spinge fino alla realizzazione di una serie di accessori- territorio sconosciuto fino ad ora- che declina ogni genere di necessità.
 
“Taylor” è il nome di una delle linee firmate da Verdissima, che offre fuseaux e magliette realizzati con una lavorazione di costine di angora pregiata, che si accosta alla più semplice “Sidney” una collezione di t-shirt in Pima, una varietà di cotone. A “Sidney” e “Taylor” si aggiunge “Jessica” una linea che, come un caldissimo abbraccio, avvolgerà le clienti in morbidi cappotti, soffici maglie e abitini di alpaca.
 
Il progetto pilota di Verdissima comprende ogni tipo di indumento, dai cappotti alle maglie, agli abiti il tutto per affrontare con gusto e delicata eleganza il periodo più freddo dell’anno.