Vera Wang: la nuova testimonial è Leighton Meester

Vera Wang ha scelto la nuova testimonial del profumo che arriverà in estate che è la bellissima star di Gossip Girl Leighton Meester, ecco la prima foto della campagna!

Vera Wang: la nuova testimonial è Leighton Meester

Leighton Meester è la nuova testimonial di Vera Wang, la stilista ha scelto la giovane star di Gossip Girl come volto della campagna pubblicitaria di un profumo che arriverà solo la prossima estate. Vera Wang è una maison di moda esclusiva e lussuosa, il fascino dei suoi abiti da sposa non ha confini ma anche le collezioni pret a porter sono davvero incantevoli.

Leighton Meester è stata scelta da Vera Wang come testimonial del suo nuovo profumo, per adesso è tutto top secret ma intanto è trapelata questa prima immagine che è molto bella e affascinante.
 

Vera Wang ha voluto Leighton Meester a tutti i costi, pensate che la bella Blair di Gossip Girl ha firmato un contratto di due anni ed il cachet è di 3 milioni di dollari, una cifra molto alta, pensate che Burberry aveva offerto 2 milioni di dollari a Robert Pattinson ma lui ha detto di no, però di certo non si possono paragonare le carriere dei due attori, quindi insomma a Leighton Meester è andata più che bene!
 

Ancora una volta la moda pesca le sue testimonial da altri mondi, Fornarina ad esempio ha scelto Martina Stella per la linea Sport Glam e Mango la trendsetter Olivia Palermo, Gucci in passato si era rivolto a Rihanna, è un meccanismo che funziona molto bene, ma questi cachet milionari, secondo voi, sono giustificati?
 

Parole di Serena Vasta