Vendere i propri abiti usati online? Tra poco sarà possibile grazie al nuovo portale PrivateGriffe

Se volete vendere i vostri abiti usati online, tra poco sarà possibile grazie al nuovo portale PrivateGriffe che vi aiuta a sbarazzarvi di quello che non usate più.

Vendere i propri abiti usati online? Tra poco sarà possibile grazie al nuovo portale PrivateGriffe

Una grandissima novità per chi vuole vendere online i propri abiti usati: debutterà il prossimo 28 febbraio il portale di e-commerce PrivateGriffe, che vi consentirà di creare la vostra boutique virtuale in cui vendere, ma anche comprare, capi usati e vintage. Un ottimo modo per sbarazzarsi delle cose che non indossiamo più ma anche per fare affari d’oro comprando capi firmati a prezzi stracciati! Alzi la mano chi non ha nell’armadio capi mai usati: se giacciono nei vostri cassetti da più di due anni, state pur certe che non li indosserete mai! La soluzione per voi presto sarà a portata di click!

Molte di voi potranno pensare che questa novità, in fondo, è molto simile a tanti altri siti, come ad esempio eBay, dove è possibile vendere qualsiasi cosa in tutto il mondo. In realtà PrivateGriffe ha una marcia in più perché non è solo un marketplace virtuale (come potrebbe essere Etsy) ma anche un vero e proprio social network che vi permette di interagire con venditori e compratori .
 
Gli ideatori del portale hanno voluto creare la stessa atmosfera che si respira in un mercatino dell’usato, dove è possibile fare domande e interagire con il venditore.
 
Inoltre sarà anche possibile condividere i propri outfits e ci saranno sezioni apposite dove parlare di moda e di stile.
 
Ogni transazione sarà sicura e certificata grazie al lavoro del team di PrivateGriffe che dovrà anche garantire la qualità dei prodotti. Non perdete il debutto online il prossimo 28 febbraio, anche perchè nell’evento sono state coinvolte star internazionali che metteranno in vendita i propri capi e per voi sarà l’occasione di fare davvero affari d’oro!