Veletta da sposa vintage e fai da te: i modelli più belli

La veletta da sposa vintage e fai da te è un classico che non passerà mai di moda, la scelta di tantissime donne per il giorno più bello della loro vita: dalle velette abbinate ad acconciature alte o basse per capelli lunghi e corti ai modelli con cerchietti più raffinati, ecco le foto delle più belle

Veletta da sposa vintage e fai da te: i modelli più belli

Le velette da sposa vintage e fai da te sono un vero e proprio tallone d’Achille per le donne moderne, accessori di grande successo in grado di dare un tocco raffinato al look di una donna nel giorno più bello della sua vita. Tante le acconciature da sposa con veletta possibili, da quelle in stile vintage anni ’20 e anni ’50 alle più moderne con capelli lunghi e corti, ma scopriamo tutto quello che c’è da sapere su uno dei veli da sposa più amati.

La veletta da sposa fai-da-te

Veletta con ricamo in pizzo

Se cercate idee su come realizzare una veletta da sposa fai-da-te, in rete ne troverete tantissime. Fate in modo di procurarvi un cerchietto in pizzo oppure un pettinino vintage su cui andrete ad applicare fiori di stoffa, strass e tutti gli inserti luccicanti che più amate.
Acquistate un pezzo di velo a rete larga o stretta in merceria oppure online e fissatelo al vostro cerchietto o al vostro fermaglio con della colla, ma se avete come base accessori in tessuto potrete anche legare tra loro i vari pezzi cucendoli semplicemente con un filo bianco.
[npleggi id=”6825″ testo=”Velo sposa, tutti i tipi: corto o lungo, come sceglierlo”]

Le acconciature con la veletta da sposa

Sposa con veletta corta

Le acconciature ideali per la veletta da sposa sono quelle alte e raccolte, come vi suggeriscono le immagini della nostra fotogallery. I cerchietti da sposa con veletta possono essere facilmente applicati su un’acconciatura con chignon dietro la nuca o su un semiraccolto con coda laterale o con trecce.
[npleggi id=”25023″ testo=”Velo da sposa in pizzo: quale scegliere in base all’abito”]

La veletta da sposa e i capelli corti sono un match perfetto: potrete semplicemente fissare la vostra veletta sui capelli, su un lato della testa o nella parte frontale, e se avete la frangia, lasciatela libera di ricadere sulla fronte per un tocco vintage molto chic.
[npleggi id=”12977″ testo=”Acconciature per la sposa con il velo”]

La veletta da sposa vintage

Look stile vintage per la sposa con veletta

La veletta da sposa vintage per eccellenza è quella a trama larga spesso fissata a cerchietti o fasce in pizzo con inserti floreali. I modelli di questo tipo sono perfetti in abbinamento sia con gli abiti da sposa scivolati in stile anni ’20 che con gli abiti da sposa midi anni ’50 con gonna a palloncino che si ferma sotto il ginocchio.
La sposa con veletta potrà anche dare un tocco di colore al suo make up con un rossetto rosso, un classico della moda anni ’50. Trovate tanti modelli di veletta da sposa online su Amazon e negli altri maggiori e-shop.

[vedianche type=”test” id=”15169″]