Vasi Venini: la collezione per l'inverno 2011

Ecco la collezione dei bellissimi vasi Venini per l'inverno 2011: sono proposte sempre molto lussuose, perfette per chi ama oggetti alla moda ma con un tocco classico.

Vasi Venini: la collezione per l’inverno 2011

Venini è da sempre il simbolo dell’arte italiana: i suoi vasi sono amatissimi in tutto il mondo e sinonimo di lusso estremo. Quando la qualità italiana incontra la creatività di designer di fama internazionale, nascono sempre pezzi pregevoli di grande valore. E’ quello che è successo per la collezione autunno inverno 2011 dei bellissimi vasi. Vasi e lampade che si distinguono come sempre per i colori unici e per il design davvero raffinato. Per un regalo di Natale prezioso e unico, un vaso firmato Venini è quello che ci vuole.

E così vengono creati abbinamenti di colore unici e inediti: il rosso incontra il rosa e il viola, per creare dei colori armoniosi e davvero unici.
 
Le proposte per l’inverno sono in edizione limitata e in serie numerata. Ecco le proposte più belle e lussuose per la vostra casa.
Ci sono i vasi ARILLO di Luca Nichetto, con una forma geometrica scolpita, lavorazione opalina e con colori come il talpa, il verde erba e l’acquamarina: disponibili in due dimensioni (Ø 25 H 37,5 cm / Ø 26 H 49 cm) la serie numerata Arillo al prezzo di € 980.00 del al vaso da Ø 25 cm; e 1280€ per Arillo Ø 26 cm: 1280.
 
Sempre amatissimi poi i “Fazzoletti”, dalla linea unica e inconfondibile disegnata da Fulvio Bianconi . Le nuove varianti sono il “FAZZOLETTO BICOLORE” e “FAZZOLETTO A CANNE” che abbinano i rossi e i rosa per creare delle bellissime cromie.
 
Le lampade sono le “ODALISCHE LUMINOSE” di Leonardo Ranucci in vetro soffiato e lavorato a mano con paralume in tessuto disponibile in rosso, nero e grigio.