Vanessa Incontrada: "Rossano Laurini è il mio pilastro"

Vanessa Incontrada e Rossano Laurini formano una coppia davvero affiatata, e la stessa Vanessa ha raccontato qual è il segreto del loro amore! Ecco le confessioni della celebre star!

Vanessa Incontrada: “Rossano Laurini è il mio pilastro”


Vanessa Incontrada e Rossano Laurini formano senza alcun dubbio una delle più longeve e belle coppie del mondo dello spettacolo, ma quale sarà il segreto del loro amore? A parlarne apertamente è stata la stessa Vanessa, che in un’intervista rilasciata al settimanale ”Gioia”, ha parlato della sua vita sentimentale, ma anche del suo momentaneo allontanamento dal mondo dello spettacolo, un allontanamento che per certi versi, ha provocato una certa ansia nella talentuosa e bella star.

“Il risvolto della medaglia è l’ansia di essere inutile. Mi rende triste il pensiero che la gente si dimentichi di me. Ho una carriera particolare: sono una conduttrice ma non sono la classica conduttrice. – spiega la Incontrada – La domanda che mi pongo sempre è: cosa mi s’addice veramente? Il mio ruolo è talmente aperto”.

Detto questo, passiamo alle confidenze di Vanessa Incontrada in merito alla sua vita sentimentale. Come procederà la storia d’amore fra lei ed il suo amato compagno? A quanto pare benissimo!

Certo, in un primo momento Rossano si è dovuto adattare al carattere e al temperamento peperino della conduttrice: “Ha dovuto fare i conti con il mio carattere, un uomo è destabilizzato da troppa combattività – ammette infatti la star – Rossano è sempre coinvolto nel mio lavoro. Si prepara e mi prepara psicologicamente, è il mio pilastro”.

E infine, quali saranno le caratteristiche che dovrebbe avere l’uomo ideale della bella Vanessa Incontrada? “Mi affascina chi rimane seduto nell’ultima fila. Amo l’uomo riservato, che parla con gli occhi, – spiega la conduttrice – mi irrita chi sgomita”.

Parole di Vasta Maria