Vanessa Incontrada: "Non starò mai con un uomo che mi vuole tutta per sè"

Vanessa Incontrata è un'attrice e presentatrice di origine spagnola che è italiana d'adozione, che oltre ad essere bella e spigliata è anche molto intelligente, a me piace un sacco questa ragazza! Approfittiamo di un'intervista che ha rilasciato su 'À per parlare degli uomini ossessivi, quelli che vogliono la propria donna solo per se.

Vanessa Incontrada: “Non starò mai con un uomo che mi vuole tutta per sè”

 

Vanessa Incontrata è un’attrice e presentatrice di origine spagnola che è italiana d’adozione, che oltre ad essere bella e spigliata è anche molto intelligente, a me piace un sacco questa ragazza! Approfittiamo di un’intervista che ha rilasciato su ‘À, il settimanale diretto da Maria Latella, per parlare degli uomini ossessivi, quelli che vogliono la propria donna solo per se, che non vogliono che esca, che lavori, che abbia una vita sua per paura che scappi via, beh questo non è amore, ma ossessione, e le due cose non devono essere confuse.

Pensate che sia una cosa d’altri tempi vero? Ma gli uomini gelosi ed ossessivi esistono eccome, spesso si nascondono dietro una maschera liberale ma è tutto un loro metodo per soggiogarvi, ogni persona ha diritto di vivere la propria vita a prescindere da matrimonio e figli, ogni donna ha il diritto di lavorare se vuole farlo e questo non vuol dire non essere una buona madre, anzi una buona madre è quella che di esempio per i suoi figli.
 

Proprio in concomitanza della Festa della donna, fa bene sentire frasi come quella di Vanessa incontrada: “Non starò mai con un uomo che mi vuole tutta per sè“, se un uomo ha bisogno di controllare tutta la vostra vita, ha decisamente molti problemi da risolvere, queste manie di controllo già ai tempi delle nostre nonne non erano più tollerate, figuratevi adesso!
 

Tornando a Vanessa Incontrada ci racconta com’è la sua vita, la sua relazione con Rossano Laurini dal quale, un anno è mezzo fa, ha avuto anche un figlio, il piccolo Isal, ci dice: “La vita cambia, normale che cambi anche l’amore. Se di base c’è un fuoco, un’attrazione che tiene uniti, la passione resta, ma l’amore è anche un gioco, non si può pretendere che tutto sia sempre come all’inizio“.
 

E voi sapevate che Vanessa Incontrada ha un negozio di abbigliamento? Sentite quì: “Si chiama Besitos, bacini, vendo una mia linea di vestiti. È una valvola di sfogo, ho bisogno ogni tanto di togliermi dal mondo dello spettacolo e mi sono presa due o tre mesi di stop.Ma staccare per me è andare in negozio, aprire alle 9.30, pulire, sistemare, vendere. Non è un gioco, per me è lavoro, il mio secondo lavoro e mi fa stare molto bene!“.

Foto da:
paterno.blogolandia.it
 

Parole di Serena Vasta