Vanessa Incontrada: non chiamatemi grassa!

Ecco Vanessa Incontrada, come appare sulla copertina di Vanity Fair, che raccoglie lo sfogo della show girl sulla sua eccessiva grassezza durante e dopo la gravidanza.

Vanessa Incontrada: non chiamatemi grassa!

Ecco Vanessa Incontrada, come appare sulla copertina di Vanity Fair. La rivista raccoglie lo sfogo della show girl sulla sua eccessiva grassezza durante e dopo la gravidanza. Dopo aver dato alla luce il piccolo Isal Vanessa è tornata al lavoro sul palco di Zelig, accanto a Claudio Bisio e sceglie Vanity Fair per togliersi il suo sassolino dalla scarpa.

 
Vanessa accusa di incoerenza e superficialità di chi parla tanto di malattie pericolose come l’anoressia e poi critica in modo aspro una donna che ingrassa notevolmente in gravidanza: “I commenti sui miei chili mi hanno ferito e stupito: ci lamentiamo dell’anoressia e poi prendiamo in giro chi è ingrassata per fare un figlio?”

 
Vanessa lamenta anche le intrusioni sulla sua vita privata durante la gravidanza e prima ancora, quando i media si scatenarono sulla sua storia d’amore con Rossano Laurini, ora suo compagno, ma all’epoca sposato con la sorella dell’ex fidanzato.

 
Ora Vanessa sta tornando in forma come sempre, ma non nasconde la sofferenza che quelle critiche le hanno provocato in un momento già delicato nella vita di una dona come la gravidanza. Gravidanza che ha trascorso a Barcellona, per stare accanto alla sua famiglia, e dove lo scorso luglio è nato il piccolo Isal.

Parole di MariMari