Vanessa Incontrada: età, altezza, peso, vita privata e gossip

Vanessa Incontrada è una delle attrici e conduttrici più apprezzate della televisione italiana ma non solo. L'ex modella spagnola classe 1978, che ha raggiunto la fama sul palco di Zelig al fianco di Claudio Bisio, è un volto affermato sia al cinema sia a teatro

36
Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada: età, altezza, peso, vita privata e gossip di una delle attrici e conduttrici più apprezzate della televisione italiana! Vanessa è nata a Barcellona il 24 novembre 1978, ma è italiana d’adozione. Da quando a 17 anni si è trasferita a Milano per rincorrere la sua carriera da modella non se ne è più andata: è diventata volto di punta dello spettacolo tricolore, sia al cinema dove ha preso parte a film di successo come “Il cuore altrove” di Pupi Avati, sia in televisione, dove è stata protagonista di “Zelig” al fianco di Claudio Bisio e “Italia’s Got Talent” e fiction da record come “Non dirlo al mio capo”. Il suo fisico mediterraneo, è alta 1 metro e 70 centimetri e pesa 65 chilogrammi, le sue curve invidiabili e i capelli ondulati e schiariti al punto giusto, rendono Vanessa Incontrada una delle donne più desiderate e ammirate del tubo catodico.

La biografia

incontrada esordi
Vanessa Incontrada nasce a Barcellona il 24 novembre del 1978 da padre italiano e madre spagnola. Proprio per le sue origini è cresciuta tra la Penisola Iberica e il Bel Paese. A 17 anni ha cominciato a fare la modella per poi trasferirsi a Milano, ma le sue vere passioni sono la conduzione e la recitazione. Fra il 1998 e il 2002 ha cominciato ad affacciarsi al mondo della tv partecipando a diversi programmi. Nel 2003 Pupi Avati l’ha scelta come protagonista del suo celebre film “Il Cuore Altrove”, mentre dal 2004 al 2006 ha vissuto un vero e proprio trionfo in tv accanto a Claudio Bisio a Zelig.
Negli anni successivi Vanessa si è divisa fra cinema, fiction, tv e teatro. Fra le pellicole di maggior successo “La cena per farli conoscere” (2007), “Ti sposo ma non troppo” (2014) e “Tutte lo vogliono” (2015), mentre in tv ha avuto ruoli chiave in “Un’altra vita” (2014), “Anna e Yusef” (2015) e “Non dirlo al mio capo” (2016). Sempre sul piccolo schermo ha preso parte a molti show di primo piano come il Festivalbar, Italia’s Got Talent, Dance Dance Dance e Wind Music Awards, al fianco di Carlo Conti.

Vita privata

incontrada figlio
La presentatrice non è sposata ma è legata da diversi anni a Rossano Laurini, da cui nel 2008 ha avuto il piccolo Isal, che assomiglia come una goccia d’acqua alla sua mamma da piccola.
I tre vivono insieme a Follonica, in provincia di Grosseto.

Vanessa Incontrada e le sue forme

incontrada forme
Dagli esordi, Vanessa ha visto il suo fisico trasformarsi e “maturare”. Lei stessa ha raccontato di essere stata discriminata in tv per le sue forme ammorbidite dalla gravidanza. Vanessa non ha mai nascosto di essersi sottoposta a diverse diete ma, nonostante le critiche, ammette di piacersi così. E il pubblico è d’accordo.

Parole di Monica Monnis