Vanessa Incontrada di nuovo criticata per il fisico, la risposta di Jane Alexander

Ancora una volta, la bella attrice e conduttrice si trova al centro di una polemica sollevata dai suoi haters. Attaccata per una foto che la ritrae acqua e sapone, Vanessa Incontrada stavolta non ha dovuto difendersi: ci ha pensato Jane Alexander.

Vanessa Incontrada di nuovo criticata per il fisico, la risposta di Jane Alexander

Foto: Instagram

Jane Alexander difende a spada tratta Vanessa Incontrada, attaccata su Instagram per il suo aspetto fisico. Non è la prima volta che accade, e forse non sarà nemmeno l’ultima. Eppure la splendida conduttrice non ha mai chinato la testa alle tante critiche ricevute. Un anno e mezzo fa, al timone dei Wind Music Awards, aveva sopportato i pesanti commenti contro di lei, “colpevole” di avere delle forme troppo arrotondate. Stavolta Vanessa Incontrada ha trovato una sostenitrice d’eccezione.

Vanessa Incontrada: “Troppe rughe e macchie”

View this post on Instagram

Tutto molto bello? Besitos Amigos ??

A post shared by Vanessa Incontrada (@vanessa_incontrada) on

“Ma è piena di macchie, lentiggini, rughe” – ha scritto un utente su Instagram, sotto alla foto pubblicata da Vanessa Incontrada. Si tratta di un primo piano che la vede al naturale, senza trucco, baciata dall’ultimo sole sulla spiaggia. È una foto molto bella, ma qualcuno ha potuto notare solamente le imperfezioni.

Jane Alexander, ex gieffina, non ha saputo resistere e ha replicato duramente al commento: “Io, giuro, non vi capisco. Ma delle critiche sensate? Le rughe? Dove le vedi le rughe? Ma poi le lentiggini sono super cute (le ho anche io). Dai, basta… intelligenza, chiediamo solo quella”.

In tantissimi si sono schierati dalla sua parte e da quella di Vanessa Incontrada, elogiandola per la sua bellezza acqua e sapone. D’altronde, Jane Alexander ha deciso di prendere le sue difese anche perché è stata lei stessa vittima di body shaming solo qualche settimana fa. È stata infatti accusata di essere troppo magra e addirittura anoressica, tanto da essersi sentita in dovere di specificare che il suo calo di peso è dovuto alle cure per una malattia di cui soffre – e che nulla ha a che fare con i disturbi alimentari.

Parole di Giulia Sbaffi