Vanessa Incontrada ai Wind Music Awards presa di mira sui social per il suo peso

Ieri sera è andata in onda su Rai 1 la prima serata dei Wind Music Awards condotta da Carlo Conti e Vanessa Incontrada. Proprio l'attrice spagnola è stata uno dei personaggi più chiacchierati sui social durante la messa in onda della trasmissione a causa delle sue curve pronunciate ritenute da alcuni non adatte alla televisione

Vanessa Incontrada ai Wind Music Awards presa di mira sui social per il suo peso

Vanessa Incontrada ai Wind Music Awards, presa di mira sui social per il suo peso. Ieri sera è andata in onda la prima serata dei premi dedicati al meglio della musica italiana e internazionale dell’anno: a condurre la serata all’Arena di Verona, come nelle scorse edizioni, Carlo Conti e Vanessa Incontrada. Proprio l’attrice spagnola è stata uno dei personaggi più chiacchierati sui social durante la messa in onda della trasmissione su Rai 1. In molti hanno criticato la bellissima 38enne per la sue curve giunoniche ritenute da alcuni non adatte alla televisione: c’è chi se la prende con il suo lato b pronunciato, chi con le guance paffute. Anche l’opinionista Selvaggia Lucarelli è scesa in pista per difendere la conduttrice denunciando sul suo account ufficiale i commenti più pesanti e fuori luogo che hanno invaso la rete.

Gli haters contro Vanessa Incontrada

Tra le tante esibizioni del primo appuntamento dei Wind Music Awards 2017, J Ax e Fedez, che torna all’Arena di Verona dopo la proposta di matrimonio a Chiara Ferragni, Ligabue, alla sua prima esibizione dopo l’operazione alle corde vocali e Alessandra Amoroso, che a giorni potrebbe convolare a giuste nozze con il fidanzato Stefano Settepani. Ma i riflettori erano puntati su Vanessa e sul suo fisico lontano dai rigidi stereotipi del mondo dello spettacolo. Non è la prima volta che la Incontrada viene attaccata per il suo fisico, ma ha sempre risposto con il sorriso. Fortunatamente anche tanti messaggi di stima e apprezzamento per la bellissima e solare star indiscussa della tv.
[vedianche type=”gallery” id=”5683″]

Parole di Monica Monnis