Vanessa Incontrada a Domenica In: 'Ho cellulite e smagliature, siamo donne'

La splendida conduttrice non ha mai fatto mistero di qualche piccolo difetto fisico, comune a tutte le donne. Parla apertamente di buccia d'arancia e smagliature, senza dare troppo peso al tempo che avanza e...agli haters!

Vanessa Incontrada a Domenica In: ‘Ho cellulite e smagliature, siamo donne’

Foto: Ansa

A Domenica In, Vanessa Incontrada ha parlato senza filtri: un autoritratto della conduttrice che non si è risparmiata davanti al suo affezionato pubblico. Ha fatto un resoconto dei suoi pregi, professionali e personali, ma anche di qualche difetto che non le ha mai creato problemi. Anche lei ha la cellulite e le smagliature ma…

Vanessa Incontrada senza peli sulla lingua

Vanessa Incontrada è stata ospite graditissima nel salotto di Mara Venier, Domenica In. La presentatrice ha parlato dei suoi recenti impegni lavorativi, tra fiction e progetti a breve termine.

Non si è risparmiata nemmeno davanti al bilancio delle sue ‘curve’ morbide e spesso oggetto di critiche da parte di certa frangia di haters…Lei non ne fa mistero e convive serenamente con le piccole e comuni insidie estetiche.

Viviamo in un mondo cretino per alcuni aspetti perché non puoi piacere a tutti sicuramente, però sentir parlare sempre dell’aspetto fisico mi stanca. La cellulite ce l’ho, le smagliature pure, ma che devo fare? Siamo donne: fa parte della vita avere periodi in cui ci si sente meglio e periodi in cui si sta peggio. Alla fine bisogna accettarsi. Questo non vuol dire che non mi prendo cura di me. Non me l’aspettavo, ma questi insulti mi hanno fatto male perché durante la gravidanza ho avuto delle problematiche serie e mangiavo di più. Se fra un anno perdo venti chili mi diranno che sono depressa, ho un amante e mi sono lasciata con mio marito. Se non ti piaccio cambi canale e vai a vedere un’altra foto“.

Parole di Giovanna Tedde