Vanessa Hessler e il fidanzato Gianni Nunnari genitori: è nata una femmina [FOTO]

La bellissima attrice e modella italiana Vanessa Hessler e il fidanzato Gianni Nunnari sono diventati genitori di una femminuccia.

Vanessa Hessler e il fidanzato Gianni Nunnari genitori: è nata una femmina [FOTO]

Vanessa Hessler e il fidanzato Gianni Nunnari sono al settimo cielo: è nata la loro prima figlia. Vanessa Hessler è diventata mamma per la prima volta pochi giorni fa. La bellissima notizia della nascita della baby vip è stata diffusa dalla protagonista di diversi film comici sul suo profilo Instagram dove ha condiviso il primo scatto social della bambina con la didascalia: “She’s here, puro amore”. Il nome della figlia è ancora top secret.
Nello scatto social, che sta sbancando anche su Twitter e Facebook, appaiono le mani della neo mamma che si intrecciano con quelle della sua piccola principessa.

La manina della figlia di Vanessa Hessler e Gianni Nunnari

A metà agosto la modella era stata immortalata sorridente e raggiante con il pancione dai paparazzi del settimanale Diva e Donna durante una vacanza relax a Portofino. Look premaman comodo per l’attrice italiana che aveva indossato un abito a pois bianchi. Anche se tra lei e il suo compagno ci sono quasi 30 anni di differenza, la loro storia procede a gonfie vele e sono davvero felici per la nascita della loro primogenita.

Lo scoop sulla gravidanza della bellissima attrice e modella italiana con cittadinanza statunitense era stato lanciato dal settimanale Di Più Tv agli inizi di giugno. Chi è il fidanzato della protagonista di numerose fiction della Rai e papà vip? Gianni Nunnari è un produttore cinematografico italiano molto famoso a Hollywood ed è uno dei tanti ex fidanzati della Venere nera, Naomi Campbell.

La protagonista delle miniserie RAI Cenerentola, La ragazza americana, La figlia del capitano e Grace Kelly ha alle spalle due importanti love story. Una con Mutassim, membro della famiglia Gheddafi, e la penultima con il collega romano Francesco Montanari. La love story di Vanessa Hessler e Francesco Montanari è finita nel 2013 dopo due anni d’amore per i numerosi impegni lavorativi di entrambi. Ora per l’affascinante attrice e modella italiana si è realizzato un meraviglioso sogno. Auguri!
[vedianche type=”gallery” id=”7173″]