Vanessa Bruno stilista per la griffe low cost La Redoute

Vanessa Bruno è la nuova stilista ingaggiata dalla griffe low cost La Redoute per una collezione in edizione limitata per donna, bambine e anche per la casa! Dal luglio e solo online.

Vanessa Bruno stilista per la griffe low cost La Redoute

Vanessa Bruno è stata ingaggiata come stilista speciale per la griffe low cost La Redoute, sarà lei a creare una collezione in special edition che comprenderà tre diverse linee: una per donne, una per bambine ed una per la casa. La Redoute è un marchio che vende su internet (lo trovate all’indirizzo www.laredoute.it) tratta anche altre griffe ma in linea di massima propone articoli fashion e trendy, sempre in linea con le tendenze di stagione ma proposti a prezzi assolutamente accessibili.

La Redoute ha scelto la designer francese Vanessa Bruno per creare tre nuove capsule collection in edizione limitata. Abbiamo una collezione donna, una per bambine e la nuova linea casa “Art de Vivre”.
 
La capsule collection by Vanessa Bruno sarà disponibile solo online dal sito ufficiale a partire da luglio! Io non vedo l’ora… e voi?

Parole di Serena Vasta