Valeria Marini rivela: Voglio avere un figlio e lo avrò

Dopo aver attraversato un periodo molto difficile della sua vita, Valeria Marini ha cominciato a risalire. La showgirl ha ancora tanti sogni da realizzare: vorrebbe una rivincita in ambito professionale, ma ciò di cui più sente la mancanza è un figlio.

Valeria Marini rivela: Voglio avere un figlio e lo avrò

Valeria Marini ha sofferto di depressione, ma adesso vuole un figlio. La showgirl italiana ha trascorso un anno davvero molto buio, che l’ha portata sull’orlo della depressione. Finalmente però ha iniziato il lungo percorso di risalita, e niente potrà fermarla. Valeria Marini ha svelato i suoi desideri più grandi: un nuovo lavoro al cinema, un figlio e l’amore. E per riuscire a realizzarli, è pronta a tutto.

Valeria Marini: “Voglio un figlio a tutti i costi”

Dopo un periodo difficile, finalmente la risalita. Così Valeria Marini inizia a raccontare, sulle pagine del settimanale Oggi, ciò che ha vissuto negli ultimi mesi. “Sto lentamente uscendo da un periodo buio e tormentato. Ho vissuto un anno difficile, la depressione ha prevalso” – confessa la showgirl. “Mi aspettavo tante soddisfazioni che non sono arrivate”.

Ora che le cose vanno meglio, la Marini è pronta a ripartire in quarta per realizzare tutti i suoi progetti. In primis in ambito professionale: “Pago lo scotto della popolarità televisiva. Avrei bisogno che un regista come Ferzan Ozpetek o come Pedro Almodovar mi offrisse l’occasione di smontare il mio personaggio e la mia iconografia” – racconta Valeria.

Ma il suo desiderio più grande riguarda la sua vita privata: “Glielo dico sinceramente: voglio avere un figlio e lo avrò. Ma non vorrei farlo da sola”. L’attrice non ha ancora un uomo al suo fianco, come confessa lei stessa: “Conosco l’amore della famiglia. Conosco l’amicizia e la sua profondità. Ma l’amore… L’amore vero, quello con una persona con cui sentirsi complice e alleata, no, non credo di averlo mai provato. Ma lo aspetto”.
[vedianche type=”gallery” id=”5161″]

Parole di Giulia Sbaffi